Previp, la scelta giusta!

Servizi dedicati agli iscritti

La soddisfazione degli iscritti è per Previp un valore imprescindibile. Per continuare a raggiungere questo obiettivo, il Fondo si impegna a offrire un livello di servizio sempre più puntuale e completo. Vediamo come.

La consulenza in Azienda

Previp garantisce ogni anno, presso le sedi delle Aziende che lo consentono, un incontro di aggiornamento con tutti i dipendenti; si tratta di un momento di aggregazione durante il quale condividere dubbi e domande e conoscere eventuali novità e opportunità rese disponibili dal Fondo.

La consulenza individuale

Per gli iscritti che desiderano approfondire la situazione individuale, per creare un piano di accumulo che consenta di avere una prestazione previdenziale coerente con le aspettative, per pianificare un mix di investimento rispondente alle esigenze, per approfondire il tema della fiscalità, molto macchinoso e complesso, al fine di ottenere la liquidazione più conveniente c’è la possibilità di fissare un appuntamento presso la sede di Previp o, in alternativa per gli iscritti che si trovano sul territorio italiano, nella sede aziendale, in coda all’incontro collettivo.

Il servizio di simulazione e preventivazione

A fronte di una materia fiscale molto complessa, soprattutto in termini di casistiche con cui ogni iscritto potrebbe potenzialmente confrontarsi, Previp ha messo a punto un sistema di calcolo attraverso il quale vengono forniti conteggi precisi in termini di netto liquidabile agli iscritti che ne fanno richiesta, in modo da consentire loro di effettuare scelte consapevoli.

La comunicazione digitale

Previp si avvale di strumenti telematici quali sms ed e-mail per comunicare tempestivamente agli iscritti eventuali novità riguardanti il Fondo o lo stato delle pratiche avanzate.

Il servizio consente al Fondo di svolgere una capillare attività di comunicazione nei confronti dei propri Soci: attraverso l’invio di sms ed e-mail viene inoltre incentivata la consultazione del sito web, strumento che consente al Fondo di comunicare e mantenere aggiornata l’ampia platea degli iscritti.

Un’offerta sempre più ampia

In aggiunta Previp propone un’offerta complementare dedicata a tutti gli iscritti, che danno diritto a vantaggi e benefici per il proprio futuro e quello dei propri cari.

Sicurezza & Lungimiranza: le garanzie accessorie

Fra questi ricordiamo la possibilità di attivare individualmente (quindi autonomamente e senza l’intervento del datore di lavoro dell’azienda) una copertura accessoria contro il rischio di morte e/o contro il rischio di morte ed invalidità totale e permanente (da infortunio e/o malattia

Quali sono i vantaggi?

  • Ampia flessibilità, in quanto la copertura è di durata monoannuale e ogni anno potrai scegliere se rinnovarla o meno.
  • Tariffe più competitive rispetto a quelle reperibili individualmente sul mercato delle polizze vita,
  • Deducibilità del contributo destinato all’attivazione di una copertura accessoria fino a € 5.164,27, a differenza di una qualunque altra polizza vita che può essere solo detratta fino ad un massimo di € 530 (Art. 12 D.lgs. 102/13).

Prendi un appuntamento con Previp!

Cliccando su Invia confermi di aver preso visione della normativa sulla privacy.