Previp, la scelta giusta!

Previp News

Previp ti augura Buone Feste!

Desideriamo informarvi che i nostri uffici rimarranno operativi durante il periodo delle festività con i consueti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00. I nostri uffici resteranno chiusi soltanto nelle giornate 25 – 26 dicembre e 1° gennaio. Buon Natale e Felice Anno Nuovo 2024!

Scopri di più »

Chiusura uffici

Previp ti augura buone vacanze! Gli uffici rimarranno chiusi da lunedì 14 agosto a venerdì 18 agosto. Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 21 agosto.

Scopri di più »

Comunicazione di servizio

Si comunica che a causa di lavori tecnici, nella giornata di oggi, i telefoni degli uffici di Previp non saranno raggiungibili, se avete necessità potete contattare il nostro sevizio clienti al Numero Verde 800 894 999, se chiami da rete fissa, o al numero +39 0521 192 2197, oppure scrivere una mail al seguente indirizzo […]

Scopri di più »

Chiusura uffici

Si informa che in occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile gli uffici di Previp resteranno chiusi lunedì 24. Il servizio riprenderà regolarmente mercoledì 26 Aprile.

Scopri di più »

Il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Collegio dei Sindaci

L’Assemblea dei Delegati riunitasi il 14 aprile 2023 ha eletto i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Sindaci di Previp.   La nuova Presidente del Consiglio di Amministrazione è Alberta Siciliano mentre il Vice Presidente è Luigi Di Falco. Manuela Belloni è la nuova Presidente del Collegio dei Sindaci.   Clicca […]

Scopri di più »