Previp, la scelta giusta!

Previp News

Previp lancia la nuova AREA RISERVATA ISCRITTI

L’ingresso delle nuove generazioni nel mondo della previdenza complementare e i recenti avvenimenti in ambito sanitario hanno dato un decisivo slancio alla progressiva digitalizzazione dei fondi pensione. Previp, che già nel 2020 aveva iniziato un percorso di rinnovamento, lancia la nuova Area Riservata dedicata agli Iscritti. Per saperne di più guarda il video.

Scopri di più »

Comunicazione periodica e Nota informativa

Gentile Iscritto, a seguito dei recenti provvedimenti emanati dalla Covip in materia di trasparenza, informazione e comunicazione dei fondi pensione, ti informiamo che per l’anno 2021 il termine ultimo per l’invio della Comunicazione periodica agli Aderenti è stato prorogato al 31 luglio, al fine di consentire un corretto adeguamento della Certificazione secondo le nuove disposizioni. […]

Scopri di più »

FACCIAMO IL PUNTO – 4° Trimestre 2020

Il 2020, nonostante un inizio anno molto complesso, si è concluso positivamente. Come si è collocato Previp in questo contesto? E quali sono le prospettive per il nuovo anno? Scarica l’outlook del 4° trimestre. Scarica il documento »

Scopri di più »

Previp ti augura Buone Feste!

Previp ti augura Buone Feste! Gli uffici rimarranno aperti ad esclusione dei giorni di festività. In ogni caso potrai comunque contattare il nostro servizio PrevipRisponde anche durante le festività dalle ore 08:00 alle ore 19:00.

Scopri di più »

Modifica mandati di gestione delle Linee 3 e 4

Alla luce dei risultati conseguiti in un periodo contraddistinto da molte difficoltà e dei comportamenti tenuti dai gestori delle Linee 3 e 4, Previp ha ritenuto opportuno modificare i mandati di gestione. Per ulteriori approfondimenti, scarica il Comunicato ufficiale del CdA. Scarica il documento »

Scopri di più »

FACCIAMO IL PUNTO – 3° Trimestre 2020

Il 2020, pur proseguendo nel suo stato di incertezza, sta dando dei segnali di ottimismo. I mercati, con modalità e tempistiche differenti, si stanno lentamente riprendendo. Come sta reagendo Previp? Scarica l’outlook del 3° trimestre. Scarica il documento »

Scopri di più »